Start Again °A°

« Older   Newer »
  Share  
»Hinuzz
view post Posted on 31/8/2009, 21:54




Sarà giusto il titolo? xD boh, non sono un asso in inglese xD
Ordunque miei prodi, la scuola sta per riniziare di nuovo, ci rimangono ancora poche settimane da passare cazzeggiando...poveri pampini delle elementari che il 2 già devono ritrovarsi rinchiusi in una stanza caaaalda con le maestre decrepite che imparano l'alfabeto ç_ç
E beati noi liceali che ricominciamo il 15 *festeggia* xD
E quindi? Cosa vi ha dato quest'estate? E cosa vi resta da fare?

Ebbene, io ho passato un'estate abbastanza soddisfaciente, non mi rimane che incominciare a ripassare ._. anche se non ne ho voglia dato che non ricordo un'emerita mazza.
Devo anche andare in terzo xD mi sa che quest'anno me la vedo brutta xD
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:05

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,752

Status:


weee ma vi rendete conto che domani è già settembre?? cioè domani è il 1° settembre oddio ora mi viene un attacco ç_ç
Domani io devo iniziare a ripassare volente o nolente devo cominciare sennò quando torno non mi ricordo un cavolo amaro, e quest'anno devo andare in 4° ho tanta paura, questi punti di credito mi stanno sul fiato sul collo, spero che quest'anno vivrò almeno un pochino di rendita ç_ç lo spero tanto ç_ç quindi mi collegherò di meno ma cmq ci sarò per il forum ù_ù

Questa estate mi ha dato tantissimo, nuove emozioni e nuove esperienze e mi dispiace tantissimo che sia finita e che fra poco inizia di nuovo l'inferno ç__ç uffiii

g_ _ _ _ _ _ _ muoriiiiiiii °____° ( riferito ad un mio prof xD)

 
Top
Silvy93
view post Posted on 31/8/2009, 22:05




Io quest'estate non ho fatto praticamente niente xD
A vacanze mi è andata male, mi rifarò l'anno prossimo con i viaggi studio e co...Per fortuna quest'anno niente debiti, altrimenti adesso altro che cazzeggiare per forum o_o" L'anno scorso se qualcuno mi parlava ad Agosto o lo linciavo vivo o gli chiedevo di interrogarmi sulle guerre puniche o_o"
Poi, beh...Più che altro mi pesa il fatto che con la scuola non ho più tempo per anime, manga, libri e co. >.< Io che sto al classico il peggio l'ho passato, il primo liceo dicono sia più semplice o_o", si vedrà ù.ù
Ma è proprio l'idea del rimettermi sui libri, d'inverno, a studiare come una disgraziata ;___;...Oh my GOLD o_o"!
 
Top
Xxx_aka_Skorpion
view post Posted on 1/9/2009, 00:47




Wow sono il più grande del forum! :asd:
Io devo iniziare la quinta. Però altro che due settimane di cazzeggio! Devo iniziare i compiti a cui non ho mai pensato per tutte le vacanze! Massì tanto adesso vado a dormire e quando mi sveglierò sarà il 17 agosto.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
31 agosto. Compiti: mai toccati. Chi se ne frega.
 
Top
Silvy93
view post Posted on 1/9/2009, 08:54




Weeeh ragazzi dovete essere più ligi al dovere :sisi:! Io i compiti li ho già fatti
SPOILER (click to view)
ma solamente perchè non avevo una cippa di meglio da fare xP!


@ Skorp: almeno tu hai 14 giorni, Kyon doveva ricominciare due giorni dopo :asd:!
 
Top
Xxx_aka_Skorpion
view post Posted on 1/9/2009, 10:11




Se aspetto un altro po' mi rimane un giorno invece di 14...
Immagino che tu li hai già fatti in tre giorni!
 
Top
Silvy93
view post Posted on 1/9/2009, 11:13




Ovvio xP
SPOILER (click to view)
Per fare dieci versioni di latino in tre giorni dovrei essermi fumata il cervello xD
 
Top
»Hinuzz
view post Posted on 1/9/2009, 12:21




io non avevo compiti per le vacanze xD ciè, devi andare in terzo e alcuni professori mi cambiano, quindi nada u.u
Ma dovrei comunque ripassare qualcosa °_° non ricordo manco cos'è la matematica °_°
 
Top
Silvy93
view post Posted on 1/9/2009, 12:38




Io il greco l'ho rimosso o_o" E vorrei continuare così, ma devo ripassare...Ricordo vagamente che c'era tipo l'aoristo :sisi: Poi qualche astrusa lettera dell'alfabeto e per il resto tabula rasa xP
 
Top
Xxx_aka_Skorpion
view post Posted on 1/9/2009, 18:59




Io ho rimosso tutte le materie. Matematica che ho preso 10 ho guardato gli esercizi e non avevo la minima idea di cosa fare...
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 19:11

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,752

Status:


uau 10 a matematica *ç* che bravo *O* lo voglio anche io xD
che scuola fai? *_*

Io oggi ho iniziato a ripassare un po' perchè sennò quando torno a scuola e ci fanno fare i test non so fare niente xD
 
Top
Silvy93
view post Posted on 1/9/2009, 19:39




Io odio la matematica, mi dici come fai xD??
 
Top
Xxx_aka_Skorpion
view post Posted on 2/9/2009, 01:17




Booooooooooooooh
La prof spiega e io capisco. Certe volte non la ascolto neanche ma capisco quando fa un esercizio alla lavagna.
Matematica e informatica sono le uniche due materie in cui riesco a prendere 10 senza aver mai studiato ù.ù
Peccato che per italiano e storia devo studiare il triplo per riuscire a strappare un 7 (sta strunz della prof)
Cmq faccio ragioneria indirizzo programmatore.
 
Top
Silvy93
view post Posted on 2/9/2009, 08:31




Per me è il contrario, in italiano ho sempre avuto la parlantina adatta e scrivo temi lunghi un rotolo di rotoloni regina ogni volta X°°D Non per altro è la materia in cui vado meglio, oltre a storia dove quest'anno ho preso 9 =ç= (dato dal mio prof è incredibile =ç=)
Matematica alle medie e adesso ho avuto delle prof totalmente incapaci, non riesco a capire manco se mi impegno >.<
 
Top
Xxx_aka_Skorpion
view post Posted on 2/9/2009, 10:43




Italiano non sono un problema i temi, ho sempre avuto degli ottimi voti nei temi e mi piace scrivere (però da quando c'ho sta prof nei temi non riesco neache ad arrivare al 7) il problema sono le interrogazioni su sti poeti sfigati che vuole sapere anche la più minima cosa perciò devi studiarti tutto tutto tutto. Stessa cosa per storia.
Invece la materia dove non capisco proprio un tubo è economia aziendale. Cioè l'ho sempre capita per i primi due anni e avevo sempre 9. Poi è arrivata sta prof e non c'ho capito più niente. Sta vecchia rimbambita che non spiega un cavolo.
 
Top
76 replies since 31/8/2009, 21:54   861 views
  Share