[Light Novel #3] Suzumiya Haruhi no Taikutsu - La noia di Haruhi Suzumiya

« Older   Newer »
  Share  
Silvy93
view post Posted on 1/9/2009, 09:35




• Suzumiya Haruhi no Taikutsu - La noia di Haruhi Suzumiya

Le vicende narrate in questo volume precedono quelle del secondo. Il libro è diviso in quattro capitoli:
1. Suzumiya Haruhi no Taikutsu- La noia di Haruhi Suzumiya: l'SOS DAN partecipa ad un torneo di baseball.
2. Sasa no Ha Rapusodi- La rapsodia della foglia di bamboo: durante uno degli incontri dell'SOS DAN, Haruhi dice a tutti di scrivere dei desideri per la festa di Tanabata. Mikuru porta Kyon indietro nel tempo di tre anni dove incontra Haruhi. Il ragazzo è costretto ad aiutarla a disegnare strani simboli sul campo della scuola media. Quando Haruhi gli chiede il suo nome Kyon le dice di chiamarsi John Smith.
3. Misuterikku Sain- Mysterique Sign: il presidente del club di computer scompare.
4. Kotou Shoukougun- La sindrome dell'isola remota: un parente di Itsuki invita lui e l'SOS DAN a soggiornare nella sua villa. Qui avviene un omicidio e l'SOS DAN cerca di risolvere il mistero.

 
Top
Sir Bio Pammer
view post Posted on 7/1/2010, 21:58




Nell'anime quando c'è la saga della "Sindrome dell'isola remota" c'è un chiaro riferimento ad un famoso gioco per nintendo DS. Sapete quale? Io lo so voi?
Metto la risposta in spoiler cosi vedete se azzeccate
SPOILER (click to view)
Phoenix Wright Ace Attorney
 
Top
Mr. Game & Watch
view post Posted on 1/2/2010, 22:58




CITAZIONE (Sir Bio Pammer @ 7/1/2010, 21:58)
Nell'anime quando c'è la saga della "Sindrome dell'isola remota" c'è un chiaro riferimento ad un famoso gioco per nintendo DS. Sapete quale? Io lo so voi?
Metto la risposta in spoiler cosi vedete se azzeccate
SPOILER (click to view)
Phoenix Wright Ace Attorney

Si, quando l'ho visto mi sono divertito troppo!
 
Top
Sir Bio Pammer
view post Posted on 1/2/2010, 23:08




OBIEZIONE!!!

giudice, vorrei maggiori riferimenti sui videogame Nella serie di Haruhi Suzumiya (tipo lucky star)
 
Top
Haruhi&Kyon4ever
view post Posted on 10/9/2011, 15:23




Ciao,sono nuova!Cmq adoro la brigata SOS,e mi piacerebbe tanto se Haruhi si fidanzasse con Kyon :wub: voi sapete se si fidanzano :Haruhi 5: grazie in anticipo! :Kyon3:
 
Top
4 replies since 1/9/2009, 09:35   213 views
  Share