Omosessualità e omofobia.

« Older   Newer »
  Share  
k a s u S I L V~
icon7  view post Posted on 6/10/2009, 22:39




Visto che io e Skorp stiamo disquisendo appasionatamente di questo argomento nel topic sbagliato, continuiamo qui xD.
Che ne pensate dell'omosessualità? Siete omofobi? No? Intanto riporto qui la nostra discussione xP:
SPOILER (click to view)
Xxx Aka Skorpion wrote:
CITAZIONE
La parte yaoi (che non condivido assolutamente) potevi risparmiarla!

Silvy93 (o k a s u S I L V~ che dir si voglia :P) wrote:
CITAZIONE
*sospiro*
Oh, andiamo! Cose del genere vanno prese sul ridere, e soprattutto la mia affermazione si basa su tutt'altro che una mia fantasia xD!
Capisco che per voi uomini sia difficile da accettare, ma lo yaoi non è altro che fanservice al femminile. Come noi donne possiamo trovare l'ecchi e l'hentai da veri pervertiti, gli yaoi e gli shounen-ai sono semplicemente una forma di fanservice, come anche lo shoujo-ai di solito piace più ai maschietti che alle femminucce ^^". Posso capire che come genere non piaccia, ma stai attento quando fai affermazioni del genere: io non sono una fangirl accanita, ma nel momento in cui tu dici "lo yaoi fa schifo" potresti ritrovarti invischiato in una discussione sul perchè tu sia omofobo e su come sia sbagliato il fatto che tu sia omofobo. E non ci sarebbe niente di più ipocrita del rispondere che no, non hai niente contro i gay, ma che ti schifa vederli baciarsi. Mio Dio, ampliamo le nostre vedute!

Chiusa questa breve parentesi, puoi non condividere, ma é innegabile che ci sia "feeling" tra i due, che molti li vedano come una coppia possibile è innegabile, e la KyoAni questo lo sa. Così come Mikuru diventa il perfetto veicolo del fanservice in questa serie, Itsuki e Kyon diventano la contraparte di fanservice al femminile.
Basti pensare alla scena del neo ne "La sindrome dell'isola innevata", non solo quell'episodio è stato largamente modificato rispetto alla novel, hanno anche inserito molte scene che Kyon, non accorgendosene, non può narrare. Il particolare del neo notato da Itsuki, di cui Kyon non si accorge, indubbiamente può essere visto come fanservice xD.
Poi c'è l'endless eight; la scena in cui Itsuki suggerisce a Kyon di dichiararsi ad Haruhi non solo è lollosissima, ma offre anche altro fanservice. Dov'era la necessità di dire quel malizioso "I love you" XD?
In generale tutte le interiezioni tra i due si compongono di dialoghi in cui Itsuki si diverte a prendersi gioco di Kyon, e quest'ultimo reagisce sempre un po' stizzito, soprattutto quando quest'ultimo si avvicina troppo alla sua faccia e cose simili.
Non è e non sarà mai una coppia di fatto, ma gli animatori ci mettono del loro per far quasi sembrare che Itsuki sia in qualche modo interessato a Kyon (dopo tutto lo dice esplicitamente lui stesso), e le fangirl fanno il resto.
A me non piace, ma è indubbiamente uno spunto affascinante per le fanfiction, se lì resta confinata xP.

Xxx Aka Skorpion wrote:
CITAZIONE
Premettendo il fatto che non ho mai detto "lo yaoi fa schifo" anche se è ovviamente quello che penso.
Cmq non ho nessun problema a dichiarare apertamente di essere omofobo. E non puoi certo dirmi che sia sbagliato.
Stassa cosa per gli yuri. Non cambia niente.
Per quanto mi riguarda, dare del gay a Koizumi la considero niente più che un'offesa a quel povero ragazzo.
Il "I love you" non sta certo ad indicare una presunta omosessualità di Koizumi, si sta riferendo ad Haruhi, mica a Kyon. Secondo me Koizumi è un normalissimo ragazzo, solo che non si rende conto di quello che può far pensare facendo certe cose, ma di certo non prova nessuna attrazione per Kyon.

Silvy wrote:
CITAZIONE
Più che altro ti stavo avvertendo dei pericoli che corri una volta che fai un'affermazione del genere, e a quanto pare facevo bene :asd:. Tu puoi non averlo detto esplicitamente, ma da alcuni tuoi post si era intuito, e infatti non mi ero sbagliata.
Mi fa piacere vedere che non ti fai problemi a dire quel che pensi, tuttavia devo correggerti, é la cosa più sbagliata che tu possa pensare. Non solo l'omosessualità è qualcosa di naturale, é anche in crescita, e dichiarare di essere omofobi nel 2009 equivale a dire che non fai andare a scuola tua sorella perchè deve essere ignorante e badare solo a casa e famiglia o che pesti i neri che cercano di prendere l'autobus insieme a te. Il fatto che ci sia gente che ancora crede che l'omofobia sia un male è testimoniata dal fatto che i poveri omosessuali devono nascondersi per evitare di essere pestati a sangue. E questo ti pare giusto?

Tornando ad Haruhi, no, Itsuki non é gay, lo è solo nella mente delle fangirl. E se anche fosse gay, riferendomi al mio discorso di prima, non sarebbe un'offesa, anzi.
Tuttavia credimi, è perfettamente cosciente dell'effetto che le sue azioni hanno su uno scocciatissimo Kyon, penso sia il suo modo di prendersi gioco di lui.
E la KyoAni gioca su questo.

Xxx Aka Skorpion wrote:
CITAZIONE
Non sono razzista e non ho il pregiudizio di "la donna deve stare a casa a fare le pulizie". E l'omosessualità non è per niente naturale. Adesso mi dirai che gli animali tipo le scimmie la praticano senza nessun problema, ma io credo che gli esseri umani avendo un qualcosa che si chiama "la ragione" siano superiori a delle scimmie che nel periodo degli amori sono in calore e pensano solo ad infilzare qualsiasi buco capiti loro a tiro
Inoltre è stato dimostrato che l'omosessualità è un disturbo mentale, una perversione e può venire curata. vabbè chiudiamola qui che siamo OT di brutto


Kyøn wrote:

CITAZIONE
E' stato anche dimostrato che, dopo queste nsieme di affermazioni ma soprattutto quella sottolineata, il disturbo mentale si trova nel tuo cervello.

Xxx Aka Skorpio wrote:
CITAZIONE
CITAZIONE
Gli analisti che si rifanno a Freud hanno inquadrato l’omosessualità nell’ambito della cosiddetta teoria del complesso di Edipo: intorno ai 4-5 anni il bambino di sesso maschile attraverserebbe una fase, in cui sarebbe preso dall’amore per la madre e vorrebbe, invece, il padre come una figura che compete con lui mentre le bambine amerebbero il padre e si porrebbero in conflitto con la madre. L’omosessualità dipenderebbe da un imperfetto superamento del complesso di Edipo e, quindi, dal rifiuto del proprio ruolo sessuale maschile o femminile.

A me sembra che Freud sappia il fatto suo.
Tra l'altro non mi sembra di averti offeso o insultato in alcun modo, perciò potresti evitare certi commenti che non ti fanno certo fare bella figura.

Silvy wrote:
@ Skorpion
CITAZIONE
Ma l'uomo E' un animale.
E l'animale peggiore di tutti, a mio parere, proprio perchè pur essendo dotato di quella tanto decantata ragione non é ancora in grado di dominare istinti primordiali che spesso sfociano in azioni dalle conseguenze irreparabili, quali omicidi, strupri e violenze in genere.
Gli animali tipo le scimmie sono nostre cugine, e non ci passa tanta differenza tra il periodo in cui vanno in calore loro e alcuni esemplari maschi umani che se non stuprano delle povere 14enni muoiono, oppure le comunemente chiamate tr**e (e non quelle di professione, no...).
L'omosessualità NON E' un disturbo mentale, cavolo.
Ci può stare che in casi particolari un omosessuale venga influenzato dal contesto in cui vive o da avvenimenti che lo hanno particolarmente segnato a livello psicologico, per cui magari l'omosessualità é conseguenza di questo. Ma bollare tutti i casi di omosessualità come disturbo mentale e perversione (che poi perversione non è, al massimo quella è la pedofilia che è ben diversa) è minimalista e ingiusto. Perchè e con quale diritto vieni a censurare un tipo di amore diverso da quello a cui sei abituato?
Perchè sempre di amore si tratta, per quanto a te possa sembrare inconcepibile.
Per quanto riguarda il discorso OT ora apro un altro topic in cui riporto l'intera discussione :sisi:.

@ Kyøn
CITAZIONE
Muahaha x°D Beh, non mi sarei espressa così ma in sostanza é questo ù.ù

@ Skorpion
CITAZIONE
Ah certo, e tu vieni a dirmi che il complesso di Edipo esce fuori in tutti i casi di omosessualità . Anche se fosse, qui non se ne parla come di disturbo mentale, mi sembra. E non lo é, ribadisco.
Gli omosessuali restano molto più psicologicamente segnati dal fatto che sono costretti a reprimere i propri istinti perchè c'è ancora gente che li considera anormali, e la cura non va indirizzata nel tentativo di guarirli dalla loro omosessualità, semmai consiste nel fargli accettare la propria condizione.
E in tutto questo non mi hai ancora risposto. Trovi giusto che gli omosessuali siano costretti a nascondersi per paura di persone come te, dichiaratamente omofobe, e delle ripercussioni sociali che potrebbe avere la dichiarazione della propria condizione?

Xxx Aka Skorpion wrote:
CITAZIONE
Hai detto che l'omosessualità non è una perversione mentre la pedofilia sì. Se a un uomo piacciono i bambini è perversione mentre se a un uomo piace un altro uomo non è perversione? non ha un filo di logica.
Hai detto che non vuol dire che tutti quelli omosessuali hanno sofferto del complesso di Edipo. Vero. Ho semplicemente riportato il primo pezzo di conversazione sull'argomento trovato su internet solo per dimostrare che queste teorie esistono. Dietro c'è tutta una discussione infinta basata sulle teorie di Freud (di sicuro non l'ultimo arrivato).
Hai detto che l'uomo è un animale. Vero. Mai detto il contrario. Ma noi diversamente da tutti gli altri animali abbiamo la ragione, sappiamo (o meglio, dovremmo) distinguere tra giusto e sbagliato. Come hai detto tu anche noi abbiamo degli istinti animali che in alcuni portano per esempio allo stupro. Seguendo lo stesso ragionamento sono sempre gli istinti animali che spingono alcuni uomini verso altri uomini (o donno verso altre donne, non faccio distinzioni).
Hai detto che la cura è indirizzata nel far loro accettare la propria condizione. Sbagliato. In America esistono delle terapie inventate da non mi ricordo chi (il mio prof mi aveva detto il nome ma chi si ricorda) che in poche sedute riescono a sistemare questo "disturbo".
Queste non sono cose che mi invento, sono fatti verificabili.
Con questo non voglio dire che gli omosessuali sono malati di menti, soffrono solo di qualche anomalia, come la depressione per fare un esempio.
CITAZIONE
Trovi giusto che gli omosessuali siano costretti a nascondersi per paura di persone come te, dichiaratamente omofobe, e delle ripercussioni sociali che potrebbe avere la dichiarazione della propria condizione?

No, non lo trovo giusto. Non devono nascondersi. Devono mostrarsi in modo che possiamo far capire loro cosa ci sia di sbagliato nella loro situazione. Dobbiamo aiutarli, non emarginarli.


La discussione originale è questa, ma attenti agli spoiler!

E ora, rispondendo all'ultimo post di Skorpion:

CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 6/10/2009, 22:11)
SPOILER (click to view)
Hai detto che l'omosessualità non è una perversione mentre la pedofilia sì. Se a un uomo piacciono i bambini è perversione mentre se a un uomo piace un altro uomo non è perversione? non ha un filo di logica.
Hai detto che non vuol dire che tutti quelli omosessuali hanno sofferto del complesso di Edipo. Vero. Ho semplicemente riportato il primo pezzo di conversazione sull'argomento trovato su internet solo per dimostrare che queste teorie esistono. Dietro c'è tutta una discussione infinta basata sulle teorie di Freud (di sicuro non l'ultimo arrivato).
Hai detto che l'uomo è un animale. Vero. Mai detto il contrario. Ma noi diversamente da tutti gli altri animali abbiamo la ragione, sappiamo (o meglio, dovremmo) distinguere tra giusto e sbagliato. Come hai detto tu anche noi abbiamo degli istinti animali che in alcuni portano per esempio allo stupro. Seguendo lo stesso ragionamento sono sempre gli istinti animali che spingono alcuni uomini verso altri uomini (o donno verso altre donne, non faccio distinzioni).
Hai detto che la cura è indirizzata nel far loro accettare la propria condizione. Sbagliato. In America esistono delle terapie inventate da non mi ricordo chi (il mio prof mi aveva detto il nome ma chi si ricorda) che in poche sedute riescono a sistemare questo "disturbo".
Queste non sono cose che mi invento, sono fatti verificabili.
Con questo non voglio dire che gli omosessuali sono malati di menti, soffrono solo di qualche anomalia, come la depressione per fare un esempio.

CITAZIONE
Trovi giusto che gli omosessuali siano costretti a nascondersi per paura di persone come te, dichiaratamente omofobe, e delle ripercussioni sociali che potrebbe avere la dichiarazione della propria condizione?

No, non lo trovo giusto. Non devono nascondersi. Devono mostrarsi in modo che possiamo far capire loro cosa ci sia di sbagliato nella loro situazione. Dobbiamo aiutarli, non emarginarli.

Dopo questo, sono seriamente scandalizzata.
I pedofili sono dei poveri MALATI che si approfittano dei BAMBINI, cavolo. BAMBINI. E i bambini NON sono consenzienti, neanche una mocciosa di 13 anni che fa sesso volontariamente con uno di 40 lo è, pur dicendo di esserlo. I BAMBINI restano segnati psicologicamente da una violenza del genere. Gli omosessuali sono persone MATURE, uomini fatti e finiti perfettamente consapevoli delle proprie scelte. L'amore omosessuale non è in alcun modo differente da quello etero, ci sono cose che si fanno quando si è pronti, punto.
Sì, peccato che tu abbia citato il punto meno appropriato, prendendo parte di una tesi che si è così lungamente elaborata e girandoti la frittata come ti pareva. Hai detto che era stato provato scientificamente che l'omosessualità fosse una cosa perversa e malata, quando a cose del genere lì non si fa in alcun modo riferimento e anzi si cerca solamente di risalire alle cause della sua presenza, non si cerca di additarla al male incarnato. Oltretutto Freud è il padre della psicanalisi, che come penso saprai dai più non viene ancora annoverata come scienza a pieno titolo.
E' vero, l'uomo con la sua ragione dovrebbe vedere dove sta il giusto e dove sta lo sbagliato. Ma quando mai?
Questo mondo è troppo complesso e sfaccettato per poter affermare che ci sia solo il giusto e solo lo sbagliato. Non esistono solo bianco e nero, dipende dai casi. Allo stesso modo non vedo quale diritto tu possa arrogarti per dire che l'omosessualità é male. Sarà male per te, ma tu non sei Dio. E gli uomini sbagliano.
Riguardo alle terapie americane, il mondo è vario e pieno di emeriti cretini. Così come tu non hai alcun diritto di dire che l'omosessualità è sbagliata, questi cretini non hanno diritto di tentare di far guarire le persone da questa "malattia" se loro non vogliono. E se è stato il tuo professore a dirtelo dandoti il buon esempio...Beh, siamo messi bene xD.
Infine, mi dici che non pensi debbano nascondersi, ma venire fuori a farsi aiutare. Ma cosa sono, alcolisti anonimi xD? NON SONO MALATI, di conseguenza non si devono curare.
Ma dov'è andato a finire il libero arbitro?
 
Top
¬Ichigø.
view post Posted on 7/10/2009, 13:16




Gli omosessuali hanno scelto di esserlo, che diritto hai tu di dire che sono malati? Ah già, da piccolo i genitori ti dicevano che è sbagliato mentre i tuoi amici affermavano che due bastoni in una coppia sono IL male. Ti fottono il cervello fin dalla nascita.
Poi stai paragonando gli omosessuali con gli stupratori/pedofili, WTF.
Ma lo sai cosa fà uno stupratore? Abusa violentemente del corpo di una persona, causando sia danni fisici che psicologici. Peggio se è un pedofilo; una bambina di 10 anni non è in grado di ribellarsi a un'uomo di 30, impossibile. La pedofilia E' MALE, e te lo dice un Lolicon.
I gay non fanno del male a nessuno, quasi sempre sono entrambi consenzienti in una coppia.
L'omofobia poi è la cosa più stupida che abbia mai sentito; ti danno fastidio? Ignorali e passa avanti. Non ti obbliga mica nessuno ad aprire dibattiti sul giusto e il sbagliato, fatti i cazzi tuoi (in senso buono). La gente sta a pensare a queste stronzate quando dovrebbero lavorare/studiare. Anzi, pensaci bene, c'è tanta di quella fica in giro e stai ancora qui ad articolare la tua opinione.


Io che sono un'appassionato lettore di Doujinshi leggo di tutto, dai loli agli shota e dagli yuri agli yaoi, e apprezzo.

Ah e attenti eh, sulla bibbia c'è scritto che l'omosessualità è male, un bastone senza varco è bestemmia! Verrete puniti infedeli! :°kill:
 
Top
Xxx aka Skorpion
view post Posted on 7/10/2009, 16:59




Sbagli Ichigo. Le mie idee non sono basate sulla bibbia né tantomeno sono basate su quello che mi dicono i miei genitori (chi li ascolta quelli?).
Voi avete detto che
CITAZIONE
tu non hai alcun diritto di dire che l'omosessualità è sbagliata

bè, non l'ho detto io. Quando prendo posizione su un argomento, prima di prenderla (qualunque essa sia) mi documento sull'argomento. C'è gente che è arrivata a questa conclusione e io seguendo i loro ragionamenti mi trovo d'accordo. E queste sono teorie formulate da gente che ne sa più di me e più di voi, gente che ha studiato psicologia, ha fatto esperimenti, prove, teorie sbagliate e alla fine usando il metodo scientifico sono arrivati a questa conclusione.

CITAZIONE
La gente sta a pensare a queste stronzate quando dovrebbero lavorare/studiare. Anzi, pensaci bene, c'è tanta di quella fica in giro e stai ancora qui ad articolare la tua opinione.

E qua ti do ragione. E' inutile continuare a parlarne, io ho le mie idee, voi le vostre.
Non possiamo fare altro che convenire sul fatto di non trovarci d'accordo [cit.]

Ah, un'ultimissima cosa: la discussione è partita semplicemente sulla teoria che Koizumi possa essere gay solo perché guarda Kyon e gli è troppo vicino, allora cosa dobbiamo pensare di Haruhi che tocca le tette a Mikuru?
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 7/10/2009, 18:08




CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 7/10/2009, 17:59)
Sbagli Ichigo. Le mie idee non sono basate sulla bibbia né tantomeno sono basate su quello che mi dicono i miei genitori (chi li ascolta quelli?).

Tu puoi anche non ascoltare i tuoi genitori e non basarti sulla bibbia, ma non credere, Ichigo ha ragione quando dice che fin da piccoli ci ficcano in testa vaccate del genere. Probabilmente a tua insaputa, ma sei stato pesantemente influenzato dall'ambiente sociale in cui sei cresciuto, credimi :PATPAT: .
Basti pensare che la chiesa sta in Italia per capire quanto profondamente la nostra mentalità, per quanto magari non si è neanche credenti, sia stata influenzata da loro. Alcune nostre convinzioni sono talmente radicate nella società che si fa fatica ad accorgersi che in realtà ce le ha ficcate in testa la chiesa, dopotutto i miei nonni provengono da una delle generazioni che andava tutti i giorni a messa perchè "era giusto così", che sarebbe tranquillamente partita per le crociate se il pontefice l'avesse ordinato .
E lo stesso accade per le altre culture, per noi il trattamento riservato alla donna dai musulmani è inumano ma per loro è perfettamente naturale, per noi è perfettamente normale vedere una coppia baciarsi in pubblico e per i giapponesi è scandalo. Allo stesso modo ci sono molte popolazioni che l'omosessualità la ritengono naturalissima.
CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 7/10/2009, 17:59)
Voi avete detto che
CITAZIONE
tu non hai alcun diritto di dire che l'omosessualità è sbagliata

bè, non l'ho detto io. Quando prendo posizione su un argomento, prima di prenderla (qualunque essa sia) mi documento sull'argomento. C'è gente che è arrivata a questa conclusione e io seguendo i loro ragionamenti mi trovo d'accordo. E queste sono teorie formulate da gente che ne sa più di me e più di voi, gente che ha studiato psicologia, ha fatto esperimenti, prove, teorie sbagliate e alla fine usando il metodo scientifico sono arrivati a questa conclusione.

Solitamente gli psicologi stanno messi peggio dei loro pazienti :PATPAT: .
Sì, ma anche tantissimi tedeschi sono arrivati alla conclusione che Hitler aveva ragione e che gli Ebrei andavano sterminati tutti in virtù di una loro presunta superiorità, ed è stato provato scientificamente che non c'era niente di più sbagliato.
Quindi ripeto, l'uomo sbaglia, e se anche solo lo 0,0001% degli psicologi che studia l'omosessualità lo fa per provare che è un disturbo mentale allora ti faccio una statua. Altrimenti che io sappia la psicologia cerca di capire a cosa sia dovuta e basta, non pensa a come arginare il fenomeno e a far capire a 'sti porelli che sono nel torto. E ripeto, gli psicologi che lavorano sul soggetto omosessuale hanno prevalentemente il compito di aiutarlo a capire il proprio orientamente sessuale se non è sicuro e ad aiutarlo ad accettare la propria condizione.
E ti dirò di più, questo non l'ho letto su alcuna autorevole rivista di scienza, l'ho letto sul mensile di Acqua&Sapone :asd:. E' evidente che se notizie del genere pervengono su un giornale così "di nicchia" sono proprio di dominio pubblico .
CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 7/10/2009, 17:59)
CITAZIONE
La gente sta a pensare a queste stronzate quando dovrebbero lavorare/studiare. Anzi, pensaci bene, c'è tanta di quella fica in giro e stai ancora qui ad articolare la tua opinione.

E qua ti do ragione. E' inutile continuare a parlarne, io ho le mie idee, voi le vostre.
Non possiamo fare altro che convenire sul fatto di non trovarci d'accordo [cit.]

Già, sono i lati negativi dell'essersi iscritti a forumcommunity per cazzeggiare D: .
CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 7/10/2009, 17:59)
Ah, un'ultimissima cosa: la discussione è partita semplicemente sulla teoria che Koizumi possa essere gay solo perché guarda Kyon e gli è troppo vicino, allora cosa dobbiamo pensare di Haruhi che tocca le tette a Mikuru?

Oh, ma infatti ci sono fan a palate di quella coppia :sisi: Prevalentemente per l'altissimo potenziale hentai della cosa :asd:.
 
Top
Xxx aka Skorpion
view post Posted on 7/10/2009, 21:09




Non credo che i pareri diversi sia un lato negativo, anzi, ci mette di fronte ai pensieri degli altri, ci dà la possibilità di mettere a confronto le nostre idee.

Bè, io non capisco perché molti sostengano che Koizumi sia gay solo perché guarda Kyon, mentre non ho mai sentito nessuno dire che Haruhi sia lesbica nonostante i vari stupri su Mikuru
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 8/10/2009, 15:37




Mai detto che avere opinioni diverse é un male. A me piace discutere cercando di far valere le mie ragioni e cercando allo stesso tempo di capire pechè gli altri la pensano diversamente, dopo tutto se avessi voluto semplicemente cazzeggiare mi sarei iscritta a feisbuk, e invece sono su forumfree/community. Il cazzeggio fino a un certo punto, ma poi si può anche discutere di ciò che ci interessa e argomenti "seri".

Ah, questo perchè non frequenti bene il fandom inglese :asd: Tu non hai idea di cosa sfornano su Haruhi e Mikuru, e allo stesso modo non hai idea di cosa sfornano su Itsuki e Kyon.
SPOILER (click to view)
E poi diciamocelo, in "Sindrome della montagna innevata" tutti si chiedono cosa caspio possono aver fatto la falsa Haruhi a Mikuru e il falso Kyon a Itsuki, dopo la performance della falsa Mikuru con Kyon :asd:...
 
Top
Xxx aka Skorpion
view post Posted on 8/10/2009, 18:44




Lì mi sono sorpreso della reazione di Haruhi al falso Kyon ma poi mi sono reso conto che Haruhi è una brava ragazza quindi ha reagito bene!
Falso Kyon pervertito!
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 8/10/2009, 22:47




CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 8/10/2009, 19:44)
Lì mi sono sorpreso della reazione di Haruhi al falso Kyon ma poi mi sono reso conto che Haruhi è una brava ragazza quindi ha reagito bene!
Falso Kyon pervertito!

Eh, ma chi ci dice che Haruhi sotto sotto non volesse il Kyon pervertito :shifty:?
 
Top
Xxx aka Skorpion
view post Posted on 9/10/2009, 18:33




CITAZIONE (k a s u S I L V~ @ 8/10/2009, 23:47)
CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 8/10/2009, 19:44)
Lì mi sono sorpreso della reazione di Haruhi al falso Kyon ma poi mi sono reso conto che Haruhi è una brava ragazza quindi ha reagito bene!
Falso Kyon pervertito!

Eh, ma chi ci dice che Haruhi sotto sotto non volesse il Kyon pervertito :shifty:?

Il fatto che Haruhi sia una brava ragazza :sisi:
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 9/10/2009, 20:18




CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 9/10/2009, 19:33)
Il fatto che Haruhi sia una brava ragazza :sisi:

Se vogliamo tornare OT i suoi palpeggiamenti su Mikuru sono alquanto da pervertita :sisi:...
 
Top
Xxx aka Skorpion
view post Posted on 10/10/2009, 18:20




CITAZIONE (k a s u S I L V~ @ 9/10/2009, 21:18)
CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 9/10/2009, 19:33)
Il fatto che Haruhi sia una brava ragazza :sisi:

Se vogliamo tornare OT i suoi palpeggiamenti su Mikuru sono alquanto da pervertita :sisi:...


Ma va, che pervertita? Sono solo due ragazze molto amiche che si vogliono bene... *si arrampica sugli specchi* :2Pirla:
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 19:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,752

Status:


xDDDD
cmq il mio prof di economia aziendale ha detto che l'omossessualità è una malattia vera e proprio perchè ci sono più ormoni di tipo femminile o maschile o qualcosa del genere che coinvolge l'ipotalamo xD
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 10/10/2009, 20:50




CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 10/10/2009, 19:20)

Ma va, che pervertita? Sono solo due ragazze molto amiche che si vogliono bene... *si arrampica sugli specchi* :2Pirla:

Anche io e la mia amica ci palpeggiamo e stacchiamo le orecchie a morsi spesso, già...

:PATPAT: :PATPAT: :PATPAT:

CITAZIONE (miss rock @ 10/10/2009, 20:23)
xDDDD
cmq il mio prof di economia aziendale ha detto che l'omossessualità è una malattia vera e proprio perchè ci sono più ormoni di tipo femminile o maschile o qualcosa del genere che coinvolge l'ipotalamo xD

Se la mettiamo così in realtà siamo tutti bisex :2Pirla: .
 
Top
Xxx aka Skorpion
view post Posted on 11/10/2009, 10:57




CITAZIONE (miss rock @ 10/10/2009, 20:23)
xDDDD
cmq il mio prof di economia aziendale ha detto che l'omossessualità è una malattia vera e proprio perchè ci sono più ormoni di tipo femminile o maschile o qualcosa del genere che coinvolge l'ipotalamo xD

Questa non la sapevo...

CITAZIONE (k a s u S I L V~ @ 10/10/2009, 21:50)
CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 10/10/2009, 19:20)

Ma va, che pervertita? Sono solo due ragazze molto amiche che si vogliono bene... *si arrampica sugli specchi* :2Pirla:

Anche io e la mia amica ci palpeggiamo e stacchiamo le orecchie a morsi spesso, già...

:PATPAT: :PATPAT: :PATPAT:

Infatti siete due brave ragazze. Quindi anche Haruhi lo è ù.ù
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 11/10/2009, 20:06




CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 11/10/2009, 11:57)
Infatti siete due brave ragazze. Quindi anche Haruhi lo è ù.ù

<_<

Colpo basso. :°cazzo:!

XD
 
Top
25 replies since 6/10/2009, 22:39   206 views
  Share